www.easy-domus.it servizi professionali integrati per privati, aziende ed agenzie immobiliari. tel: (+39) 333.8271537

 

Consulenza tecnica e professionale da parte dell'Architetto Giorgio Sabatini Grautita

 

 

##nothumbs##
##nothumbs##

La consulenza è Totalmente GRATUITA e senza alcun impegno: Easy-Domus ha attivato questa opportunità al fine promozionale nelle province su cui opera e più precisamente Firenze, Prato, Pistoia, Lucca e tutta la Versilia.

##nothumbs##

Visita la pagina del nostro sito dedicata alle ristrutturazioni cliccando qui. Approfitta delle agevolazioni fiscali, confermate per tutto il 2019, che si traducono in uno "sconto fiscale" del 50% per gli interventi di ristrutturazione edilizia e del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica: rifacimento e isolamento della copertura, tetti ventilati, isolamento termico delle murature perimetrali, cappotto termico, intonaco termico, sostituzione infissi, rifacimento impianti di riscaldamento, ecc. Contatta EasyDomus per maggiori chiarimenti oppure per prendere un appuntamento per un preventivo GRATUITO

##nothumbs##
http://www.easy-domus.it/servizi/easy-preventivo

Ristrutturazione

"CHIAVI IN MANO"

a Firenze, Prato, Pistoia, Lucca e tutta la Versilia

Novità: richiedi gratuitamente un preventivo di spesa per lavori edili, prestazioni professionali... o altro: compila il modulo di richiesta e riceverai in pochissimo tempo e senza alcun impegno un preventivo di spesa.

PREVENTIVO GRATUITO
##nothumbs##

Architetto Giorgio Sabatini Telefono Diretto: 333.8271537 C.F. SBTGRG77E14D612K

P.iva 01592190472 Sede legale: Via di Bindino 15 - 51039 Quarrata (PT)

Visitate il nostro sito www.easy-domus.it oppure contattateci tramite e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.