www.easy-domus.it servizi professionali integrati per privati, aziende ed agenzie immobiliari. tel: (+39) 333.8271537

….desideri ristrutturare o rinnovare il tuo immobile però solo il pensiero ti crea ansia e timore di fare la scelta sbagliata, non sai a quale impresa affidare i lavori, a quale professionista rivolgerti per le autorizzanti comunali….?

 

 

 

Easy-Domus ha la risposta: concentrati solo sul tuo desiderio, a tutto il resto pensa Easy-Domus. Siamo in grado di offrirti un servizio di ristrutturazione personalizzato in base alle tue esigenze con formula “Chiavi In Mano”, riservato esclusivamente per Firenze, Prato, Pistoia, Lucca e tutta la Versilia.

 

Schermata 2017-04-06 alle 11.00.39 copia


L’Architetto Giorgio Sabatini ti seguirà fin dal principio, dal primo sopralluogo conoscitivo fino alla consegna dell’immobile attraverso:

  • 1 -Sopralluogo e raccolta delle informazioni necessarie per conoscere e sviluppare le tue esigenze progettuali/impiantistiche.
  • 2 -Elaborazione del progetto architettonico e valutazione di tutti i costi da sostenere per la sua realizzazione (preventivo gratuito).
  • 3 -Elaborazione e presentazione di tutte le pratiche tecniche ed amministrative richieste dell’amministrazione Comunale (autorizzazioni e permessi).
  • 4 -Inizio dei lavori, gestione e coordinamento delle squadre di artigiani altamente specializzati, direzione dei lavori da parte dell’Architetto Sabatini.
  • 5 - Assistenza e Consulenza Guidata da parte dell’Architetto Sabatini che ti seguirà nella scelta dei dettagli, dei pavimenti, rivestimenti, sanitari, la scelta degli impianti e di tutto quanto necessario per completare il tuo progetto.
  • 6 - Conclusione dei lavori e consegna delle Chiavi del Nuovo Immobile al Cliente corredato di tutte le certificazioni e documentazioni previste dalla normativa.

 

 

Schermata 2017-04-06 alle 10.46.38

 


La forza della formula “CHIAVI IN MANO” permette di Tutelarti e Proteggerti da costi imprevisti, ritardi nella consegna, scarsa qualità nelle finiture:

Chi in passato ha dovuto affrontare una ristrutturazione, non importa se piccola o grande, l’avrà provato sulla propria pelle: in cantiere, l’imprevisto è sempre in agguato. Per quanto piccola sia, ogni ristrutturazione necessita di un piano di azione ben definito, da stilare valutando vari fattori, come il tempo a disposizione, il budget, la valutazione dello stato di fatto, gli eventuali permessi da richiedere, una stima dei costi necessari all’acquisto dei materiali e alla manodopera, le tempistiche delle maestranze, l’eventuale affitto di attrezzature specifiche da parte degli artigiani.

 

Anche la scelta dell’impresa viene spesso sottovalutata; spesso ci si affida al passaparola non valutando che ogni intervento ha caratteristiche specifiche e che non tutte le imprese sono adatte a svolgere qualsiasi lavoro. La situazione classica è affidare i lavori a chi chiede il prezzo più basso, senza preoccuparsi delle adeguate garanzie. Il rischio, in mancanza di un “regista” delle operazioni unico e preparato, è quello di restare bloccati al primo imprevisto, ritardando la fine del cantiere e spesso sobbarcandosi costi in più o non adeguatamente stimati.

 

 

Schermata 2017-04-06 alle 10.48.38

 


Per evitare inconvenienti di questo genere e mettersi al riparo da brutte sorprese, il consiglio è quello di rivolgersi a un professionista, Architetto, esperto e in grado di gestire l’intervento di ristrutturazione in modo completo, seguendo tutti gli aspetti legati al cantiere: dalla consulenza tecnica al disbrigo delle pratiche burocratiche, dagli aspetti legati alla sicurezza in cantiere alla ricerca degli artigiani in grado di effettuare il lavoro a regola d’arte.

Easy-Domus è la soluzione alternativa e valida per la tua ristrutturazione e l’Architetto Sabatini Giorgio è la “regia” che permette di ottenere un risultato all’altezza delle tue aspettative.

 

 

Schermata 2017-04-06 alle 10.42.26

 


Devi ristrutturare il tuo immobile, modificare la distribuzione interna, ampliarlo, realizzare un soppalco, creare un nuovo servizio igienico…..rinnovare l’impianto elettrico o di riscaldamento, migliorare le prestazioni energetiche e quindi ridurre le spese per il riscaldamento……non aspettare il 2018, approfitta delle detrazioni fiscali del 50% per ristrutturazione e del 65% per riqualificazione energetica, hai tempo fino al 31 dicembre 2017…!

 

L’Architetto Sabatini e la struttura Easy-Domus opera ormai da anni nella ristrutturazione, nuova costruzione e nella progettazione architettonica in generale sul territorio di Firenze e provincia, oltre che Prato, Pistoia, Lucca e tutta la Versilia.

 

Contattaci per una consulenza o sopralluogo GRATUITO:

 

 

Firenze, Prato, Pistoia e Lucca

 

www.easy-domus.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

telefono diretto: 333.8271537