EASY PROGETTO
Pensi di voler aggiornare il look della tua casa? Siamo in grado di realizzare in tempi rapidi un progetto di massima di come modificare il tuo immobile o semplicemente arredare. Se la tua ambizione è di rinnovare la tua casa, il tuo negozio o il tuo ufficio, non esitare Easy-Progetto è la soluzione ideale per la tua esigenza.
Con una piccola spese hai la possibilità di vedere concretizzarsi il progetto che hai in mente: un Architetto è pronto a tradurre sulla carta le tue idee. Abbiamo creato tre pacchetti di progettazione contraddistinti da specifiche tecniche differenti: “low”, “Medium”, “High”.


Il pacchetto «facile» comprende:
- Digitalizzazione della planimetria in formato CAD.
- rappresentazione dello stato attuale dell’immobile e dello stato di progetto.
- Soluzione di arredo inserito nell’ipotesi progettuale proposta.
- relazione descrittiva in cui si evidenziano i principali elementi che hanno motivato e caratterizzato il progetto.
- Consegna del materiale in formato PDF stampabile di rettamente all’indirizzo e-mail fornito dal richiedente.
Il pacchetto «medio» offre in più:
- Planimetria “sovrapposta” dello Stato di Progetto e Stato Attuale in cui si evidenziano gli elementi murali da abbattere (in color giallo) o da ricostruire (in color rosso)
- Preventivo di spesa “tipo” per la realizzazione di tutte le opere necessarie a rendere “finito” il progetto.


Il pacchetto « completo» comprende:
- N° 1 rendering HD di visuale dell’interno dell’appartamento per valutare al meglio la soluzione progettuale scelta.
Per accedere al servizio è sufficiente indicare nella richiesta il pacchetto desiderato tra Low, Medium, High in funzione delle esigenze, specificando cosa si vuole ottenere dal progetto di modifica tipo…. “voglio aumentare la cameretta dei bambini, creare un bagno di servizio nel disimpegno, collegare la cucina con il soggiorno, ricavare un ripostiglio……” ricordandosi di allegare alla richiesta anche una planimetria dell’immobile con le principali misure delle singole stanze, oppure in alternativa una planimetria catastale.
L’invio della richiesta è totalmente GRAUTITO, non dovrai pagare nulla fino a quando l’Architetto non avrà già realizzato il tuo progetto.
Una mail ti comunicherà che il progetto è già stato elaborato e pronto per essere inviato all a tua casella di posta elettronica, oppure se lo desideri tramite il servizio postale. All’interno della mail troverai anche le istruzioni per il pagamento che potrà avvenire tramite bonifico bancario o paypal (eventualmente anche tramite contrassegno se si sceglie il servizio post ale, in tal caso con una piccola sovrattassa).


